The Collapsed: sinossi, poster, trailer e una clip del thriller-horror di Justin Connell

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati online un trailer, un poster, una sinossi e una prima clip (via Movieweb) per il thriller-horror a sfondo post-apocalittico The Collapsed, in uscita nelle sale americane il prossimo 5 giugno. Il film è diretto da Justin Connell e interpretato da John Fantasia, Steve Vieira, Anna Ross, Lise Moule, Vincent Thomas, Stéfano Gallo, Rick Cordeiro, Kassandra Santos. Dopo il salto trovate tutto il nuovo materiale.

La sinossi:

In seguito ad un evento sconosciuto che ha catapultato la civiltà in una fatale spirale verso il basso la famiglia Weaver, il padre Scott (John Fantasia), il figlio Aaron (Steve Vieira), la madre Emily (Lise Moule) e la figlia adolescente Rebecca (Anna Ross), cercano disperatamente di sopravvivere. In fuga dala città, la loro unica speranza di salvezza è Bend Dover, una città rurale che fa parte del loro passato. Con la costante minaccia di una morte violenta che li costringe a stare il più lontano possibile dalla civiltà, la famiglia si inoltra nella foresta. Tuttavia, ben presto scoprono che il pericolo rappresentato da altri sopravvissuti può essere l’ultima delle loro preoccupazioni. Qualcuno o qualcosa sembra che li abbia  seguiti nella boscaglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>