The Children Act – Il Verdetto, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di The Children Act - Il Verdetto, l'intenso e commovente film con protagonista Emma Thompson che verrà distribuito in Italia a partire dal 18 ottobre

Subito dopo il salto, la sinossi ed il trailer ufficiale italiano di The Children Act – Il Verdetto, il nuovo film di Richard Eyre tratto dal romanzo di Ian McEwan con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Ben Chaplin, Rupert Vansittart, Jason Watkins, Nikki Amuka-Bird, Nicholas Jones, Anthony Calf e Rosie Cavaliero, nelle sale di tutta Italia dal 18 ottobre distribuito da BIM.

The Children Act – Il Verdetto, sinossi e video

Giudice dell’Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente ed intenzionata a fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione.

Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l’obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, Fiona sceglie di andare a far visita ad Adam in ospedale. Il loro incontro avrà un profondo impatto su entrambi, suscitando nuove e potenti emozioni nel ragazzo e sentimenti rimasti a lungo sepolti nella donna.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di The Children Act – Il Verdetto, vi rinnoviamo l’appuntamento nei cinema di tutta Italia con la pellicola a partire dal 18 ottobre:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>