The Cabin in the Woods uscirà ad aprile 2012

di Pietro Ferraro Commenta

L’horror The Cabin in the Woods di Drew Goddard ha finalmente una data di uscita americana che sarebbe pianificata per il 13 aprile 2012. Questo in teoria, come sottolinea il sito THR, che elenca tutte le precedenti date di uscita ufficiali rilasciate in questi ultimi due anni che prevedevano addirittura in origine un primissimo rilascio pianificato per il 2009.

La prima data ufficiale è stata il 5 febbraio 2010, poi slittata a gennaio 2011. I guai finanziari della MGM alla fine hanno trasformato il periodo di uscita in “da definire“. La Lionsgate, che ha raggiunto un accordo per distribuire The Cabin in the Woods un paio di mesi fa, aveva già paralto di una possibile uscita ad ottobre e invece smentita anche questa data di rilascio, sembra si sia infine deciso per il 13 Aprile 2012. (fonte Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>