The Cabin in the Woods, sinossi e 4 teaser poster

di Redazione 1

Il 13 aprile 2012 uscirà negli States l’horror The Cabin in the Woods di Drew Goddard (co-sceneggiato da Joss Whedon), il film aveva avuto guai con la distribuzione dopo il crollo finanaziario della MGM che ne aveva bloccato il rilascio nelle sale. Dal momento della data di uscita ufficiale non si è saputo più nulla tranne che per una scarna sinossi e un nuovo teaser poster rilasciato in queste ultime ore e  che vi proponiamo con gli altri 3 pubblicati in precedenza subito dopo il salto.

La sinossi ufficiale:

Cinque amici vanno in una remota capanna nel bosco. Le cose si mettono male.

Se pensate di conoscere già questa storia, vi sbagliate. Da Joss Whedon e Drew Goddard arriva The Cabin in the Woods, un film horror che trasforma il genere dentro e fuori.

Prodotto da Whedon e diretto da Goddard su una sceneggiatura di entrambi, il film è interpretato da Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins e Bradley Whitford.

Commenti (1)

  1. Mah che avrà di diverso poi —

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>