The Brass Teapot, prime immagini e sinossi ufficiale

di Redazione Commenta

Grazie al sito Collider vi possiamo proporre le prime immagini e una sinossi per il dramma The Brass Teapot. Il film è  incentrato su una giovane coppia che ha rubato una teiera che sforna denaro ogni volta che qualcuno sente dolore. Juno Temple (Il cavaliere oscuro: Il ritorno) e Michael Angarano (Red State) interpretano la giovane coppia, con Alexis Bledel (Una mamma per amica) e Alia Shawkat (Arrested Development) a completare il cast. Il film è scritto da Tim Macy e diretto da Ramaa Mosley. Dopo il salto trovate sinossi e immagini.

La sinossi ufficiale:

In una piccola cittadina americana. John e Alice sono due ventenni, sposati, molto innamorati che affrontano la loro prima crisi. Al liceo, la splendida Alice era considerata l’allieva con “più probabilità di successo”, ma adesso sta solo cercando di far quadrare i conti mentre i suoi amici si godono la bella vita. Suo marito John, nevrotico e pieno di fobie, vuole solo avere le bollette pagate.

Tutto cambia quando a seguito di un incidente i due finiscono in un negozio lungo una vecchia strada, dove Alice ha un gesto spontaneo e ruba una teiera in ottone. Non passerà molto prima che si renda conto che quella non è una normale teiera, ma ha il potere di produrre denaro, ma solo quando qualcuno prova dolore …

Entusiasta di questa straordinaria fonte di denaro facile, John e Alice iniziano a capire il modo di farsi male l’un l’altro e alla fine farne agli altri, ma quendo il dolore, sia fisico che emotivo, si intensificherà John e Alice cominceranno a rendersi conto che sono su una pericolosa china…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>