The Bling Ring, foto dal set con Emma Watson

di Pietro Ferraro Commenta

Sono iniziate le riprese di The Bling Ring, crime-drama di Sofia Coppola che ricostruisce le gesta del famigerato gruppo di adolescenti che tra l’ottobre del 2008 e l’agosto del 2009 derubarono case di ricchi e famosi, raccimolando un bottino di oltre 3 milioni di dollari e svaligiando le abitazioni di VIP del calibro di Paris HiltonOrlando Bloom e Lindsay Lohan. Dopo il salto trovate le prime foto provenienti dal set che vedono ritratta la protagonista Emma Watson.

La Watson riguardo al film ha postato il seguente messaggio sul suo sito ufficiale:

Sto facendo i bagagli per andare a Los Angeles per Bling Ring. Sto prendendo il mio terzo rinnovo al Worcester College per essere sicura di non compromettere i miei studi e la mia parte nel film. Sono così entusiasta di avere l’opportunità di imparare da Sofia e fare quello che penso sia un film molto importante. Questo è un po’ un sogno per me, davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>