The Black Marks, sinossi dell’heist-movie con Kurt Russell

di Redazione 1

Collider riporta che Dimension Films ha acquisito i diritti di distribuzione negli Stati Uniti per la produzione canadese The Black Marks, film scritto e diretto da Jonathan Sobol e con protagonisti Kurt RussellMatt Dillon e Jay Baruchel. Il film è una comedy con rapina, in cui un temerario biker e ladro d’arte in pensione (Russell), decide di rimettersi in gioco con l’aiuto del suo infido fratello (Dillon). Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale del film.

La sinossi ufficiale:

Crunch Calhoun (Russell), un temerario asso della moto e ladro d’arte in pensione, si impegna a tornare in gioco per un unico e molto redditizio furto d’arte, da realizzare con il supporto dell’inaffidabile fratello Nicky (Dillon). Crunch ricompone la vecchia squadra e propone un piano per rubare un libro storico inestimabile, ma il colpo che avrà successo porterà ad un altro piano, molto più rischioso messo a punto da Nicky. Quello di cui i due fratelli non si rendono conto è che ciascuno ha il propio piano ed entrambi andranno storti in questo film che parla di fratellanza, onore e vendetta.

(Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>