The Best Man, la Universal prepara il sequel

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb annuncia che la Universal Pictures sta pianificando un sequel per la comedy del 1999 The Best Man. Il regista Malcolm D. Lee, che ha scritto e diretto l’originale con cui ha esordito su grande schermo, tornerà a scrivere e a dirigere anche questo sequel.

The Best Man vedeva protagonista Taye Diggs nei panni di Harper Stewart, a cui viene chiesto dal suo migliore amico (Morris Chestnut) di fargli da testimone al suo matrimonio. Purtroppo Harper ha appena scritto un romanzo in uscita in cui descrive come è finito a letto con quella che diventerà presto la moglie del suo migliore amico (Nia Long).

Il cast originale, che includeva anche Harold Perrineau, Terrence Howard e Sanaa Lathan dovrebbe tornare al gran completo. Sembra che l’idea per un sequel sia venuta fuori durante una cena che ha visto riuniti il regista Malcolm D. Lee e una parte del cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>