The Baytown Disco, sinossi ufficiale e 2 poster

di Pietro Ferraro Commenta

Rilasciati da Filmofilia 2 poster e una dettagliatissima sinossi ufficiale (occhio agli spoiler indesiderati) per l’action-comedy The Baytown Disco diretta da Barry Battles e con protagonisti Billy Bob Thornton ed Eva Longoria, le cui riprese inizieranno il prossimo maggio in Louisiana. Dopo il salto trovate sinossi e poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Il travolgente spirito ribelle di una famiglia di criminali del Sud decolla a folle velocità in “The Baytown Disco”, una frenetica commedia d’azione perfidamente giocosa, in cui tre spietati fratelli dell’Alabama si trovano dalla parte sbagliata di sbirri corrotti, implacabili federali, pazzi mafiosi, pirati della strada, motociclisti armati di tomahawk, complicate femme fatale e un cast di indimenticabili personaggi tanto colorati quanto letali quando finalmente proveranno a fare un singolo atto di bontà.

Il Premio Oscar Billy Bob Thornton e la vincitrice del Golden Globe Eva Longoria sono i portagonisti di questo film selvaggiamente esplosivo. Tutto inizia quando Celeste (Longoria) ha un litigio con il suo nefasto ex-marito Carlos (Thornton) che rapisce il suo amato figlio Rob (Thomas Brodie Sangster). Consapevole che il suo ex è un maniaco psicopatico, per non parlare della sua inclinazione al grilletto facile, si rivolge per un aiuto al trio di peggiori sicari prezzolati dell’Alabama: i Fratelli Oodie.

Il Capobanda Brick (Clayne Crawford), il wrestler muto Lincoln il fenomeno (Daniel Cudmore) e il minore dei fratelli, il terribile GI McQueen (Travis Fimmel) sono noti per essere, come dire dei veri serpenti a sonagli e un misero salvataggio da un sequestro non è sul loro menù dei servizi, ma quando inaspettatamente Brick è scosso dalla situazione di Celeste, quello che pensa sarà un lavoro facile diventerà invece l’avventura più agghiacciante, esilarante ed intensa della sua carriera e di quella dei suoi fratelli.

Improvvisamente gli Oodies avranno alle calcagna lo sceriffo della loro città natale (Andre Braugher), un fastidioso agente della DEA (Paul Wesley) e Carlos con il suo atroce assortimento di tirapiedi che hanno un’unica aspirazione,  far loro la pelle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>