Zachary Quinto produrrà l’horror The Banshee Chapter

di Pietro Ferraro Commenta

News sull’attività produttiva dell’attore Zachary Quinto, il nuovo Spock dello Star Trek di JJ Abrams nonchè letale mutante Sylar nel televisivo Heroes ha messo in cantiere con la sua casa di produzione Before The Door, fondata con i partner Neal Dodson e Corey Moosa, l’horror The Banshee Chapter che secondo il materiale stampa fornito sarà basato su fatti reali.

A dirigere il film l’esordiente Blair Erickson che ha anche scritto la scenggiatura in cui si racconta di un giovane giornalista che segue le tracce di un amico misteriosamente scomparso e sul quale erano stati sperimentate sostanze chimiche che alterano la mente nell’ambito di un progetto segreto sulle droghe sviluppato dal governo.

Ricordiamo che questo è il terzo progetto prodotto dalla casa di produzione di Quinto, il primo è stato Margin Call e l’altro è una comedy-romance ancora senza titolo attualmente in produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>