The Avengers, The Cabin in the Woods, Biancaneve: immagini

di Pietro Ferraro Commenta

Collider e Filmofilia rilasciano immagini per il cinecomic The Avengers, il thriller-horror The Cabin in the Woods e il fantastico Biancaneve (Mirror, Mirror). Dopo il salto trovate una galleria fotografica con tutte le immagini.

THE AVENGERS di JOSS WHEDON nelle sale in 3D a partire dal 25 aprile 2012 (l’immagine è una versione in alta risoluzione di quella che vi abbiamo già proposto tratta da Empire)

Nella foto a partire da sinistra troviamo Jeremy Renner nei panni di Hawkeye, Chris Evans in quelli di Captain America e la fascinosa Scarlett Johansson è la letale Black Widow.

THE CABIN IN THE WOODS di DREW GODDARD nelle sale americane dal 13 aprile 2012

Cinque amici vanno in una remota capanna nel bosco. Le cose si mettono male.

Se pensate di conoscere già questa storia, vi sbagliate. Da Joss Whedon e Drew Goddard arriva The Cabin in the Woods, un film horror che trasforma il genere dentro e fuori.

Prodotto da Whedon e diretto da Goddard su una sceneggiatura di entrambi, il film è interpretato da Kristen Connolly, Chris Hemsworth, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams, Richard Jenkins e Bradley Whitford.

Nella foto ritratti Liam Hemsworth (in primo piano), Kristen Connolly e Fran Krantz.

BIANCANEVE (MIRROR, MIRROR) di TARSEM SINGH nelle sale dal 4 aprile 2012

In Mirror Mirror della Relativity, interpretato dall’attrice premio Oscar Julia Roberts e dalla diva emergente Lily Collins (The Blind Side), una regina malvagia (Roberts) usurpa il controllo di un regno e una principessa in esilio (Collins) chiede l’aiuto di sette ribelli per far valere i suoi nobili diritti di primogenitura, in una vivace e avventurosa commedia piena di gelosia, amore e tradimento che catturerà l’immaginazione del pubblico di tutto il mondo. Il film è interpretato anche da Armie Hammer (The Social Network) nei panni del conteso principe Andrew Alcott e Nathan Lane (Piume di struzzo) in quelli del servo sfortunato e pasticcione della Regina.

Nelle immagini ritratti Lily Collins, Armie Hammer, Nathan Lane e Julia Roberts.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>