The Avengers, John Carter: una clip e un dietro le quinte

di Redazione Commenta

Movieweb ha rilasciato due nuove clip, una per l’avventura fantascientifica John Carter targata Disney in uscita domani 7 marzo e l’altra per l’atteso cinecomic The Avengers della Marvel, che debutterà nelle sale il prossimo 25 Aprile. Dopo il salto trovate i due video, in un uno c’è un vertiginoso inseguimento volante, nell’altro un divertente dietro le quinte. Buona visione.

La sinossi ufficiale di John Carter:

Tratto dal classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, le cui immaginarie avventure hanno ispirato molti registi di ieri e di oggi, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), capitano dell’esercito stanco della guerra, che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta tra i quali Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins).

In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani. 

la sinossi ufficiale di The Avengers:

Marvel Studios presenta in associazione con la Paramount Pictures “The Avengers”, il team di supereroi di una vita, composto dagli iconici Iron Man, L’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Hawkeye e Black Widow. Quando un nemico inaspettato emerge minacciando la sicurezza e l’incolumità globale, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per la pace nota come SHIELD si trova nel bisogno di formare una squadra per salvare il mondo sull’orlo del disastro. Comincerà così un’audace programma di reclutamento che spazierà da un capo all’altro del pianeta. Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L.Jackson e diretto da Joss Whedon, ”The Avengers” è basato sulla popolarissima  serie di albi a fumetti della Marvel “I Vendicatori”, pubblicata la prima volta nel 1963 e da allora divenuta un istituzione del fumetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>