Svelato il titolo del sequel di “The Avengers”

di Cinemaniaco Commenta

Piovono notizie incredibili dal Comic – Con di San Diego. Dopo aver appreso che Batman e Superman saranno insieme per la prima volta in “Man of Steel 2”,

Marvel ha risposto con l’annuncio del titolo di “The Avengers 2“. Una risposta di gran classe a DC Comics, proveniente direttamente da Kevin Feige e Josh Whedon. Dopo tanta attesa, uscirà dunque nelle sale di tutto il mondo il 1° maggio del 2015 “The Avengers – Age of Ultron”.

Un titolo chiaro, che lascia presagire il protagonista assoluto di questo secondo episodio. Non Thanos, bensì Ultron. Uno dei nemici giurati più temuti dai Vendicatori.

Generato dalle sapienti mani del dottor Henry Pym, il primo Ant-Man, Ultron ha dalla sua una superforza, la velocità e la resistenza, ed è dotato di un arsenale di armi interne. Inoltre, ha la capacità di interfacciarsi con ogni computer. Ultron è un robot di adamantio e titanio, che può fare sfoggio della potentissima arma Enchephalo – Beam, per poi controllare le menti altrui, e lanciare raggi traenti e laser focalizzati attraverso occhi e mani.

Nel caso in cui venga annientato, può addirittura rinascere in un nuovo corpo robotico, eliminando cosi i difetti precedenti. Se nei fumetti ha resistito senza problemi alle martellate di Thor ed ai colpi di scudo di Capitan America, generando un raggio ad hoc per Hulk che lo ritrasformasse in umano, Ultron ha perfino controllato le armature di Iron-Man. Praticamente è ‘quasi’ imbattibile.

Ultron e le sue Sentinelle, in definitiva, finiranno per dare del filo da torcere agli Avengers, con Vin Diesel che potrebbe vestire i panni di Visione. Sarebbe un’altra new entry di lusso nella pellicola.

Ma al momento sono solo voci di corridoio, anche se l’attore è stato precettato da Marvel per un misterioso colloquio. In “The Avengers 2” ritroveremo tutti i protagonisti del primo capitolo, compreso Robert Downey Jr., affiancato da Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e Jeremy Renner.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>