The Avengers, 4 character poster italiani dei Vendicatori

Rilasciati 4 character banner italiani per l’imminente cinecomic The Avengers nelle sale in 3D a partire dal prossimo 25 aprile. Il film diretto da Joss Whedon, creatore del cult televisivo Buffy-L’ammazzavampiri, riunisce su grande schermo il leggendario team Marvel dei Vendicatori. Dopo il salto trovate tutti i nuovi poster italiani.

I poster in formato verticale che trovate a seguire ritraggono 2 personaggi ciascuno: Captain America/Hawkeye, Nick Fury/Maria Hill, Thor/Black Widow e Iron Man/Hulk.

La sinossi ufficiale:

Marvel Studios presenta in associazione con Paramount Pictures “The Avengers”, il team di supereroi di una vita, composto dagli iconici Iron Man, L’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Hawkeye e Black Widow. Quando un nemico inaspettato emerge minacciando la sicurezza e l’incolumità globale, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per la pace nota come SHIELD si trova nel bisogno di formare una squadra per salvare il mondo sull’orlo del disastro. Comincerà così un’audace programma di reclutamento che spazierà da un capo all’altro del pianeta. Interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Samuel L.Jackson e diretto da Joss Whedon, ”The Avengers” è basato sulla popolarissima  serie di albi a fumetti della Marvel “I Vendicatori”, pubblicata la prima volta nel 1963 e da allora divenuta un istituzione del fumetto.

Lascia un commento