The Apparition, 22 immagini del thriller-horror con Tom Felton

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicato online un set di nuove immagini per il thriller-horror The Apparition diretto da Todd Lincoln. Il film è incentrato su una giovane coppia interpretata da Ashley Greene (Twilight) e Sebastian Stan (Captain America: Il primo vendicatore) che evoca accidentalmente una terrificante entità che si nutre della loro paura. I due, disperati si rivolgono a Tom Felton (l’ex-Draco Malfoy di Harry Potter) per aiutarli a sbarazzarsi dell’essere sovrannaturale. L’uscita americana è fissata al prossimo 24 agosto.

Quando alcuni terribili eventi cominciano a verificarsi nella loro casa, Kelly (Ashley Greene) e Ben (Sebastian Stan) scoprono di essere perseguitati da una presenza che è stata accidentalmente evocato nel corso di un esperimento di parapsicologia all’università. La terrificante apparizione si nutre della loro paura e li tormenta non importa dove i due tentino di fuggire. La loro ultima speranza è un esperto in  sovrannaturale (Tom Felton), ma anche con il suo aiuto potrebbe essere già troppo tardi per salvarsi da questa forza terrificante…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>