The Amazing Spider-Man, 2 poster

di Pietro Ferraro Commenta

Ancora 2 poster per il reboot The Amazing Spider-Man diretto da Marc Webb, che approderà nei cinema in 3D il prossimo 4 luglio. Nei poster è ritratto Andrew Garfield con il nuovo super-costume di Peter Parker, ritoccato ad hoc per questo nuovo riavvio. Da notare in entrambi poster alcuni strappi sul costume in un’intrigante versione damaged, senza dubbio un regalo degli affilati artigli del nuovo villain Lizard (Rhys Ifans) e nel primo poster in alto a sinistra, poco sopra la spalla destra dell’Uomo ragno, luci e strade di New York formano l’iconico simbolo che il supereroe Marvel porta sul petto. Dopo il salto trovate i poster in formato integrale.

La sinossi del film:

Come la maggior parte degli adolescenti Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta al liceo per Gwen Stacy (Emma Stone) ed insieme a lei si confronterà con i tormenti dell’amore, con i suoi impegni e i suoi segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia ad indagare per far luce sulla scomparsa dei suoi genitori, una ricerca che lo condurrà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans), un ex-collega del padre.

Mentre Spider-man si troverà a scontrarsi con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte che cambieranno il corso della sua vita e che lo porteranno ad utilizzare i suoi poteri e a plasmare il suo destino che lo trasformerà in un eroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>