Thanos potrebbe ritornare per provare la forza di Kang

Kang il Conquistatore ha la possibilità di dimostrare la sua vera forza se Thanos ritorna nel futuro del MCU. Mentre il Mad Titan è stato sconfitto da Tony Stark, alias Iron Man, e dalle forze combinate degli eroi sotto il nome di Avengers dal MCU in Endgame, c’è la possibilità che il brutale cattivo possa tornare nel franchise, il che potrebbe aiutare a riscattare Kang il Conquistatore.

Dalla sconfitta di Thanos in Avengers: Endgame, ci sono state domande sul suo potenziale ritorno nell’MCU, che sono aumentate solo negli ultimi mesi dopo che sono aumentate le voci sul ritorno di più personaggi nella Fase 6. I Marvel Studios sono ora nel pieno della saga del multiverso, con Ant-Man and the Wasp: Quantumania che dà il via alla Fase 5 e introduce il vero Kang il Conquistatore nell’MCU. The Multiverse Saga ha anche introdotto molte varianti di personaggi affermati, soprattutto in Loki, Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, forse aprendo la porta a molti altri personaggi Marvel per riprendere le loro carriere di supereroi nel MCU vero e proprio.

Jonathan Majors ha debuttato come colui che rimane nel finale della prima stagione di Loki, una variante di Kang il Conquistatore che aveva trascorso la sua vita a mantenere la linea temporale sacra e tagliare qualsiasi linea temporale in cui potesse apparire una potenziale variante di se stesso. Dopo che Sylvie ha ucciso He Who Remains in Loki, tutta la forza di Kang e delle sue varianti è stata scatenata nel multiverso, con la prima variante vista in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, esiliato nel Regno Quantico. Quantumania ha visto Scott Lang, alias Ant-Man, confrontarsi testa a testa con Kang il Conquistatore, anche se molti non hanno gradito quando il Vendicatore che cambia taglia è stato in grado di sconfiggere il supercriminale multiversale.

Kang il Conquistatore è una minaccia monumentale a causa del fatto che ci sono versioni di se stesso, con la maggior parte di loro decisa a eliminare i Vendicatori dal multiverso. Ciò significa che, nonostante l’apparente morte di Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il cattivo tornerà, soprattutto dopo che il Consiglio di Kang è stato intravisto durante la scena dei titoli di coda di Quantumania. Tuttavia, se la variante Conqueror di Kang dovesse tornare nell’MCU, avrà bisogno di una dimostrazione di forza piuttosto massiccia per riscattarsi dall’essere sconfitto da Ant-Man, e Thanos farebbe al caso suo.