Terminator, Gabriel Luna sarà la macchina killer nel sesto capitolo della saga

di Antonio Ruggiero Commenta

Gabriel Luna apparirà nel sesto capitolo di Terminator nei panni della macchina killer protagonista di una delle saghe di maggior successo prodotte da James Cameron

Gabriel Luna, attore divenuto di recente noto per la sua interpretazione di Ghost Rider nella serie televisiva Marvel’s Agents of Shield, è stato scelto per interpretare il più famoso degli assassini robot nel reboot di Terminator, previsto per la fine del 2019 e che dovrebbe rappresentare il primo capitolo di una nuova trilogia.

Gabriel Luna, nuovo cattivo in Terminator 6

Nato in Texas, nonostante le chiare ascendenze messicane, Gabriel Luna si aggiunge così ad altri interpreti chiamati per comporre il cast del nuovo capitolo della saga syfy.

Oltre ad Arnold Schwarzenegger -che nonostante i  diversi dubbi torna ad interpretare il famoso cyborg T-800 che ha fatto la storia della saga, rivedremo Linda Hamilton a venticinque anni di distanza dalla sua ultima interpretazione di Sarah Connor in Terminator 2; inoltre, compariranno nel film anche i già confermati Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Diego Boneta.

A dirigere Terminator 6, prodotto da James Cameron (che è finalmente tornato in possesso di gran parte dei diritti sul franchise), troviamo Tim Miller, giunto alla ribalta per la regia del primo, fortunatissimo Deadpool, mentre la sceneggiatura sarà curata da David S Goyer, già autore dei film della trilogia del Cavaliere Oscuro di Nolan e di Batman vs Superman.

Infine, per quanto riguarda la trama, sembra che il film si riaggancerà direttamente al film Terminator 2, ignorando tutti gli avvenimenti che sono stati realizzati nei film successivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>