Teenage Mutant Ninja Turtles: i motion poster

di Redazione Commenta

Del resto si tratta di un film d’azione in piena regola, con le tartarughe più ninja che ci siano, e allora perché non mostrare i motion poster? Troppo statici quelli tradizionali per delle tartarughe che a dispetto del loro aspetto hanno fatto dell’avventura il loro credo.

Nei motion poster  di “Teenage Mutant Ninja Turtles” è possibile, vedere e ascoltare Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello in azione ed avere (per chi non la conoscesse) un’idea delle loro personalità.

Fra gli interpreti ci sono: Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Noel Fisher, e Danny Woodburn.

Nel film, diretto da Jonathan Liebesman la città ha bisogno di eroi, dopo che il male si sta impadronendo di New York, con Shredder che tiene in pugno la città, compresa la polizia e i politici. Il futuro appare decisamente triste, finché quattro fratelli emarginati, risalgono dalle foglie e vanno incontro al loro destino di Teenage Mutant Ninja Turtles. Le Tartarughe dovranno lavorare con la coraggiosa reporter April e suo saggio cameraman per salvare la città dai piani diabolici di Shredder.

Ecco di seguito i motion poster delle 4 Tartarughe Ninja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>