Ted Bundy – Fascino Criminale, trailer italiano ufficiale

di Felice Catozzi Commenta

Sinossi e trailer ufficiale di Ted Bundy - Fascino Criminale, il nuovo film con Zac Efron che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 9 maggio

Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale di Ted Bundy – Fascino Criminale, il nuovo film di Joe Berlinger con Zac Efron, Lily Collins, Haley Joel Osment, Kaya Scodelario, John Malkovich, Jim Parsons, Jeffrey Donovan, Angela Sarafyan, Brian Geraghty, Dylan Baker, Joe Berlinger e Terry Kinney che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 9 maggio da Notorious Pictures.

Ted Bundy – Fascino Criminale, sinossi e video

La pellicola racconta la storia vera dell’arresto e dei vari processi a cui è stato sottoposto Ted Bundy, serial killer statunitense attivo negli anni Settanta, il tutto dal punto di vista della sua fidanzata Liz.
Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è una ragazza madre, attenta e innamorata. I due sono una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cui condivide tutta la sua vita? Un uomo psicologicamente devastato, con una doppia personalità di amorevole marito e padre di famiglia e contemporaneamente di assassino e stupratore, o semplicemente un criminale che usava la maschera della rispettabilità per compiere indisturbato i suoi omicidi?

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Ted Bundy – Fascino Criminale, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 9 maggio:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>