Tate Taylor dirigerà la commedia Tammy?

di Pietro Ferraro Commenta

Un paio di mesi fa, abbiamo riportato alcuni progetti dell’attrice Melissa McCarthy lancioatissima grazie al successo della comedy nuziale Le amiche della sposa, tra questi progetti ‘cera una dark comedy a cui stava lavorando con Tate Taylor, il regista del campione d’incassi The Help (La nostra recensione in anteprima QUI). Si trattava di una commedia on the road dal titolo Tammy.

A tal proposito oggi Collider via Deadline riporta che Taylor è ufficialmente in trattative per dirigere il film. Scritto dalla McCarthy, Tammy è incentrato su una donna che decide di intraprendere un viaggio per il Monte Rushmore quando si accorge che la sua vita sembra ormai alla deriva. Con lei ci sarà la sua sboccata nonna che insisterà per percorrere la strda più lunga che non mancherà di sorprese e strambi incontri. La fonte aggiunge che Taylor sarà anche produttore esecutivo del progetto.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>