Con l’epico Immortals attualmente nei cinema e il fiabesco Mirror Mirror in uscita a marzo, il regista Tarsem Singh sta pianificando il suo prossimo progetto, che secondo Collider sarà la regia del thriller Killing on Carnival Row, basato su uno script che Travis Beacham (Scontro tra titani) ha scritto sei anni fa. Questo noir fantasy-thriller ruota intorno ad un serial-killer a caccia in quel di Burgue, una città futuristica che assomiglia alla Londra del diciottesimo secolo ed è abitata da esseri umani e creature di vario genere.
I produttori Arnold e Anne Kopelson in precedenza avevano presentato il progetto alla New Line con Neil Jordan e Guillermo del Toro candidati alla regia, il Pacific Rim di Jackson è stato scritto proprio da Beacham.
Arnold Kopelson è attualmente in trattative con uno studio, ma non vuole rivelare quale e sta iniziando a promuovere il film. Le riprese dovrebbero iniziare a New Orleans nel mese di giugno.
Ecco cosa Kopelson aveva da dire su Singh:
Sono entusiasta che Tarsem dirigerà Carnival Row, che abbiamo sviluppato negli ultimi sei anni. Il suo straordinario senso visivo e uso della luce e del colore può essere paragonato a quello di grandi pittori italiani del 16 ° secolo come Michelangelo e Caravaggio.
(Photo Credits | Getty Images)