Talking Tom and Friends sarà presto un film

di Redazione Commenta

“Talking Tom and Friends” potrebbe presto arrivare al cinema. Sì stiamo parlando proprio della nota applicazione per cellulari smartphone che potrebbe essere adattata per il grande schermo dopo l’accordo tra la Mythology Entertainment e lo sviluppatore Outfit7.

Il film potrebbe essere un progetto completamente animato oppure un ibrido tra live-action e animazione.

Lanciata sul mercato quattro anni fa, la prima applicazione “Talking Tom” mostrava un gatto che rispondeva a gesti fatti sullo samrtphone o sullo schermo del tablet, e alle registrazioni vocali.

Da allora l’app si è sviluppata ampliando la sua offerta con diversi animali, fino a portare ad una serie animata sul web dal titolo “Talking Friends”, sul canale YouTube della Disney, per non parlare del merchandise che ne è derivato.

L’espansione su altre piattaforme ha decisamente aiutato questa applicazione a crescere in popolarità e solo questo autunno ci sono stati più di 2 miliardi di download. Ma ecco il commento del CEO e fondatore della Outfit7 sul prossimo progetto:

Il nuovo film che stiamo producendo con la Mythology Entertainment aggiunge un nuovo livello di entusiasmo e un nuovo slancio per i nostri brand e consentirà a tutti i fan di tutte le età di entrare in contatto con i nostri personaggi in un modo completamente nuovo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>