Taken 3: arriva il primo trailer con Liam Neeson

di Cinemaniaco Commenta

Liam Neeson è il protagonista indiscusso della saga “Taken”, e la 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer del nuovo “Taken 3 – L’ora della verità”.

Ecco la sinossi ufficiale:

La vita dell’ex agente segreto Bryan Mills è stravolta quando viene falsamente accusato di un omicidio che non ha commesso. Inseguito da un esperto ispettore di polizia, Mills utilizza le sue peculiari abilità per rintracciare il vero assassino e ottenere giustizia.

Dunque non ci sarà nessun familiare da salvare, sarà Mills stesso ad essere nei guai e a dover combattere da solo contro il mondo.

“Taken 3 – L’ora della verità” vedrà nel cast l’arrivo di Forest Whitaker nei panni dell’ispettore di polizia Franck Dotzler, che è alla guida della caccia nei confronti di Mills. A dirigere il film ci sarà Olivier Megaton, già regista di “Taken 2”.

Liam Neeson, perfetto in qualità di protagonista di della saga “Taken” sarà presto anche nel cast di “Ted 2”, in un inedita versione “da commedia”. Davvero un attore dalle mille sfaccettature, è il caso di dire.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 9 gennaio 2015.

Ecco il trailer di Taken 3 – L’ora della verità

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>