Taken 2, ad ottobre si gira il sequel di Io vi troverò

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Comingsoon.net intervista il regista e produttore Luc Besson presente alla premiere dell’action-thriller Colombiana di Olivier Megaton, Besson ha detto che Megaton ha utilizzato il tempo trascorso a Los Angeles per fare alcuni sopralluoghi che serviranno per il sequel di Io vi troverò (Taken) che anticipa sarà girato a breve e più precisamente nel mese di ottobre.

Il regista ha aggiunto che tutto il cast originale ha accettato di tornare per il sequel compresa Famke Janssen, che nel primo film ha avuto un piccolo ruolo nei panni dell’ex-moglie di Liam Neeson. Tra le altre anticipazioni Besson e il suo co-sceneggiatore Robert Mark Kamen sembra abbiano già scritto due o tre script tra cui il ritorno del regista alla fantascienza dopo Il Quinto Elemento (attualmente chiamato Untitled Luc Besson Sci-Fi Film), anche se il Besson ha tal proposito voluto precisare che “non è vera e propria fantascienza, è più qualcosa di epico“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>