Taken 2, anticipazioni e prime immagini con Liam Neeson

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito EW.com ha pubblicato le pime immagini ufficiali per Taken 2, sequel dell’action-thriller Io vi troverò scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2008 da Pierre Morel. Questo secondo film vede un cambio al timone con l’arrivo del regista Olivier Megaton (Colombiana). Dopo il salto trovate anticipazioni sulla trama, alcune dichiarazioni di Neeson e naturalmente le immagini. (l’uscita del film è fissata per il 5 ottobre)

Della trama sappiamo che Neeson si sta godendo di una bella vacanza ad Istanbul con moglie (Famke Janssen) e figlia (Maggie Grace), quando viene sequestrato dai vendicativi membri della famiglia di quelli che il suo peronaggio ha fatto fuori nel primo film:

L’azione dovrebbe avvenire circa un anno o un anno e mezzo dopo la prima storia. Si tratta di un sequel molto intelligente con i consuieti brividi e colpi di scena, ma stavolta  la posta in gioco si è alzata un po’…Rapiscono lui per umiliarlo, torturarlo e alla fine lo riportano al villaggio in Albania, da dove provenivano i ragazzi del film originale. Con l’aiuto di mia figlia…lei vuole aiutarmi a scappare da dove questi cattivi ragazzi mi tengono”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>