Susan Sarandon, Angelina Jolie, Channing Tatum, Batman 3, The Green Lantern: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Susan Sarandon è entrata a far parte del cast di Wall Street 2: Money Never Sleeps di Oliver Stone. L’attrice interpreterà il ruolo della madre di Shia LaBeouf e sarà affascinata da Gordon Gekko (Michael Douglas).

Angelina Jolie potrebbe recitare in Wanted 2. Come? Il regista Timur Bekmambetov ricorda che nel film esiste una stanza delle guarigioni, che permetterebbe al personaggio dell’attrice di resuscitare dopo essere morta nel primo film. L’unico problema pare è quello di avere un motivo valido per farla tornare in vita.

Channing Tatum ha confermato di partecipare a Eagle of the Ninth, il film diretto da Kevin MacDonald. L’attore sarà Marcus Aquila, il centurione romano che sbarca in Scozia per indagare sulla scomparsa della nona legione, guidata da suo padre.

REGISTI
Ericson Core dirigerà XXX: The return of Xander Cage. Le riprese del film, interpretato nuovamente da Vin Diesel, dovrebbero iniziare l’anno prossimo.

PRODUZIONI
Il prossimo capitolo della saga di Batman, potrebbe essere girato totalmente in IMAX. L’idea, nonostante possa aumentare i costi di produzione non dispiace al regista Christopher Nolan e nemmeno alla Warner Bros.

Il progetto The Green Lantern si starebbe arenando a causa della levitazione dei prezzi, dovuti all’aumento del peso del dollaro australiano. A questo punto, o si trova un nuovo Paese dove girarlo o il film rischia di essere rinviato a data da destinarsi.

Gillian Anderson sarebbe felice di partecipare al terzo film di X-Files. Si farà?

James Cameron produrrà il film drammatico low-budget Sactum, che narrerà la vera storia di una tragica spedizione sottomarina in cui sedici sub rimasero intrappolati per due giorni in una caverna sott’acqua.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una immagine ufficiale di L’uomo lupo (The Wolfman), l’atteso film con Benicio Del Toro, che dovrebbe arrivare nei cinema il 12 febbraio 2010. Qua sotto invece potete vedere una nuova foto di Sherlock Holmes, apparsa in esclusiva su MTV, che immortala Robert Downey Jr. e Jude Law, uno vicino all’altro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>