Superman: Man of Steel, la sinossi ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

Grazie al sito ComicBookMovie vi possiamo mostrare, subito dopo il salto la sinossi ufficiale di Superman: Man of Steel, reboot diretto da Zack Snyder e con un cast stellare che include oltre al nuovo Kal-El Henry Cavill anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Kevin Costner, Diane Lane, Julia Ormand, Harry Lennix, Christopher Meloni e Russell Crowe.

La sinossi ufficiale:

Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più riconosciuto e venerato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giovane giornalista ventenne che si sente alienato da poteri che vanno oltre qualunque immaginazione. Trasportato sulla Terra anni fa da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark combatte con l’ultima domanda:  Perché sono qui? Plasmato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Lane) e Jonathan Kent (Costner), Clark scopre ben presto che avere super-abilità significa prendere decisioni molto difficili. Ma quando il mondo avrà più bisogno di stabilità e si troverà sotto attacco le sue capacità saranno utilizzate per mantenere la pace oppure per dividere e conquistare? Clark dovrà diventare l’eroe noto come “Superman” non solo per  risplendere come ultimo faro di speranza per il mondo, ma per proteggere coloro che ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>