Streetdance 2, nuova immagine e 2 poster

di Redazione Commenta

Filmofilia rilascia 2 poster e una foto che ritrae la ballerina Sofia Boutella per il sequel britannico Streetdance 2, nelle sale inglesi dal 30 marzo 2012. Il film è diretto da Max Giwa e Dania Pasquini e fruisce di un cast di talentuosi danzatori che include Falk Hentschel, Sofia Boutella, Tom Conti, Stephanie Nguyen e George Sampson. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale del film, i poster e la nuova immagine.

La sinossi ufficiale:

Quando il talentuoso street dancer Ash (Falk Hentschel) è umiliato ed espulso dalla crew amricana degli Invincible, si mette a reclutare i migliori ballerini provenienti da tutto il mondo per farli cimentare in uno stile di danza che non si aspettano. Con iconiche location, un casting spettacolare che fruisce di stili di danza e di una vitalità senza pari, il sequel di StreetDance racconta di come il nostro eroe si innamora di una bellissima ballerina di salsa, di come scopre la magia, il potere e la passione del ballo mentre affronta l’ultima sfida di danza a livello mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>