Steve Pink per The Toxic Avenger, Gregory Hoblit per Robbing The Grave, Laurent Tirard per Asterix e J. Blakerson per Hell and Gone

di Diego Odello 1

Steve Pink dirigerà The Toxic Avenger, remake dell’horror del 1984 di Michael Herz e Lloyd Kaufman, che narra le avventure del Vendicatore Tossico, un supereroe ambientalista che decide di difendere il bene e combattere la criminalità.

Gregory Hoblit dirigerà Robbing The Grave, un action movie scritto da Karl Gadjusek e Michael Finch, descritto come un mix tra Ocean’s Eleven e Qualcuno volò sul nido del cuculo.

Laurent Tirard dirigerà Asterix e i Britanni, adattamento in live action dell’ennesima storia che ha come protagonista l’eroe gallico. Non è certo che Gerard Depardieu accetti di interpretare nuovamente Obeliz.

J. Blakeson potrebbe dirigere Hell and Gone, il drammatico prodotto dalla Warner Bros, scritto da Jonathan Nolan, che racconta, stile Titanic, il grande incendio di Chicago del 1871.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>