Steve Carell e Tina Fey in Mail: order Groom, Bryan Singer regista di X-Men: Fist Class, Bonaventura produce Doc Holliday

di Diego Odello Commenta

Lorenzo Bonaventura produrrà la storia di Henry “Doc” Holliday, il famoso pistolero, dentista e giocatore d’azzardo del Far West. Il film d’azione e avventura, se il pubblico lo apprezzasse, potrebbe essere il primo di una serie.

Bryan Singer dirigerà per la Fox X-Men: First Class, il film della serie di X-Men: Origins, che racconterà la giovinezza dei supereroi come Ciclope e Jean Grey, quando ancora erano studenti della scuola del professor Xavier. Il film sarà sceneggiato da Jamie Moss e non, come inizialmente vociferato, da Josh Schwartz.

Steve Carell e Tina Fey saranno protagonisti, non solo di Date Night, il film che uscirà in sala ad aprile 2010, ma anche di Mail: order Groom, una commedia prodotta dalla Warner Bros. Che narra di una donna single disposta a prendere come marito un cittadino dell’est Europa per farlo vivere negli States. A scrivere la sceneggiatura sono stati chiamati Glenn Ficarra e John Requa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>