Stephen Norrington abbandonda Il corvo reboot, Bryan Singer dirige Jack the Giant Killer, James Cameron pensa al Viaggio Allucinante 3D

di Diego Odello 1

Bryan Singer ha ottenuto finalmente l’ok per dirigere Jack the Giant Killer, il film ispirato alla fiaba di Jack e il Fagiolo magico, sceneggiato prima da Mark Bomback e Darren Lemke, poi Christopher McQuarrie, che racconta di come un giovane contadino guidi una spedizione contro dei giganti che hanno rapito una principessa.

Stephen Norrington non è più il regista prescelto per il reboot de Il corvo: è lo stesso Norrington che lo annuncia in un’intervista a Mania.com dove spiega di aver rinunciato dopo che un attore gli ha chiesto di cambiare totalmente la sceneggiatura che aveva scritto lui ed era stata revisionata dal musicista Nick Cave.

James Cameron e la produttrice esecutiva di Avatar Laeta Kalogridis collaboreranno insieme per il remake di Viaggio allucinante: il primo sarà il produttore, mentre la seconda scriverà la sceneggiatura. Il film, probabilmente in 3D racconterà la storia di cinque scienziati che, per salvare un collega in fin di vita, si fanno miniaturizzare e iniettare dentro il suo sangue per combattere la malattia.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>