Starship Troopers: Invasion, clip sexy vietata ai minori per il sequel d’animazione

di Redazione Commenta

Sony Pictures Home Entertainment ha pubblicato una clip vietata ai minori (Boobs and Bugs) dai sorprendenti contenuti sexy per il sequel d’animazione in CGI Starship Troopers: Invasion, diretto da Shinji Aramaki e in uscita negli States direttamente in Blu-ray e DVD il prossimo 28 agosto. 

Fort Casey, un lontano avamposto della Federazione, è sotto l’attacco di un’orda di insettoidi. Una squadra a bordo della nave d’assalto Alesia supporterà lo Starship John A. Warden nell’evacuazione di Fort Casey, portando in salvo sulla Terra i sopravvissuti dell’intelligence militare. Carl Jenkins, ora a capo del Ministero del Paranormale, s’impadronisce della nave per una missione clandestina prima del suo rendezvous con la Alesia, scomparendo in una nebulosa. Ora, gli agguerriti soldati del team, sono incaricati di una missione di salvataggio che potrebbe portare a conseguenze molto più inquietanti e sinistre di quanto abbiano mai potuto immaginare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>