Starbuck, primo trailer e poster della comedy canadese di Ken Scott

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un primo trailer e un poster per la comedy canadese Starbuck di Ken Scott di cui è  previsto a breve un remake targato DreamWorks, diretto dallo stesso Scott e con protagonisti Vince Vaughn, Cobie Smulders, Chris Pratt e Britt Robertson.

In attesa del remake, le cui riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, dopo il salto trovate il trailer dell’originale che vede protagonisti Patrick Huard, Julie Le Breton, Antoine Bertrand e Dominic Philie.

Co-sceneggiato e diretto da Ken Scott, che ha scritto la sceneggiatura con Martin Petit, Starbuck vede protagonista Patrick Huard nei panni di David Wosniak, un’amabile quarantaduenne che decide finalmente di prendere il controllo della sua vita. Un donatore di sperma abituale nella sua giovinezza, scopre di essere i lpadre biologico di 533 bambini, 142 dei quali stanno cercando di forzare la clinica della fertilità a rivelare la vera identità del prolifico donatore, nome in codice Starbuck. Prodotto da André Rouleau, il film è interpretato anche da Julie Le Breton, come la fidanzata di lunga data di David, che si ritrova improvvisamente incinta e comprensibilmente riluttante a condividere la vita familiare con l’inaffidabile David e Antoine Bertrand nei panni di Paul, amico di lunga data di David, un avvocato che assume il suo caso durante il tentativo di disilluderlo dalle gioie della paternità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>