Star Wars: l’intera saga disponibile online dal 10 aprile

di Cinemaniaco Commenta

Il 10 aprile prossimo sarà disponibile online, per il download digitale, l’intera saga di “Star Wars”, il nostro “Guerre Stellari”. Si tratta certamente di un’operazione volta a risvegliare l’interesse verso questo mondo, in vista dell’uscita di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”.

Tutte e sei i film e i contenuti bonus saranno disponibili in HD e chi vorrà potrà acquistarli singolarmente o in set. I rivenditori sono diversi:  iTunes, Google Play, Amazon, Vudu, Amazon, Xbox Video, PlayStation Store e Verizon Fios.

Abbiamo parlato di contenuti bonus ed in effetti ci saranno delle interviste al team creativo, tra cui l’ideatore George Lucas, nonché diverse scene tagliate, da tutti e sei gli episodi. Ci sarà quindi l’opportunità, per tutti i fan, di conoscere anche il dietro le quinte di una delle saghe fantasy più amate di sempre e contenuti incredibili mai visti prima.

Il presidente dei Walt Disney Studios, Alan Bergman, si è detto soddisfatto di questo progetto, che vede per la prima volta tutti e sei i film in digitale e disponibili per il download.

I prezzi del download, dell’intero set o dei singoli film, ovviamente varieranno a seconda del rivenditore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>