Star Wars, la Principessa Leila incontra i fan in Germania

di Cinemaniaco Commenta

Carrie Fisher è tornata per vestire i panni della famosa Principessa della saga di Guerre Stellari, che presto farà ritorno sul grande schermo con il cast storico e con la produzione targata Walt Disney e firmata dalla regia di J.J. Abrams. La prima uscita ufficiale? La Star Wars Celebration Europe.

Ci siamo. Qualcosa si muove. L’annuncio della reunion del cast originale per l’episodio numero sette di “Star Wars” era l’antipasto. Ora si può iniziare con le portate principali. La Principessa Leila, al secolo Carrie Fisher,

sarà presente in veste di ospite durante la Star Wars Celebration Europe, kermesse che si terrà il prossimo luglio a Essen, in Germania.

La Principessa Leila in “Guerre Stellari”

Carrie Fisher, interprete storica della Principessa Leila Organa nella trilogia originale di “Star Wars”, incontrerà i fan e firmerà autografi nella Celebration Autograph Hall.

Inoltre è prevista la sua presenza sul palco principale dell’evento per un’intervista e per una sessione di domande e risposte con un altro famoso personaggio, Warwick Davis. Durante l’esclusiva intervista i fan potranno intrattenere una conversazione diretta su una vasta gamma di argomenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>