Star Wars 3D, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith nei cinema per il 2013

di Pietro Ferraro Commenta

Annunciate le date di rilascio degli episodi 2 e 3 in 3D (L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith) della saga di Star Wars. Il piano iniziale della Lucasfilm per il rilascio in sala della saga in 3D era quello di testare il mercato con La minaccia fantasma uscita a  febbraio 2012 e far uscire gli episodi da due a sei ogni anno, nell’arco dei prossimi cinque anni.

La minaccia fantasma 3D ha incassato 43 milioni di dollari, un buon risultato, ma niente di speciale rispetto ai 94 milioni dollari incassati da Il re leone 3D con la sua riedizione programmata lo scorso autunno. Questo deve aver spinto lo studio a cambiare i suoi piani perché è stato annunciato in occasione della celebrazione di Star Wars di questo fine settimana che L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith torneranno in sala back to back il 20 settembre 2013 e l’11 ottobre 2013.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>