Star Trek: qualche novità sul prossimo film di J.J. Abrams

di Enrico.Nanni 2

E’ decisamente giunto il momento di parlarne come di una realtà, dato che sono finalmente arrivate le prime prove concrete dell’esistenza del nuovo film su Star Trek! Stiamo parlando di una saga che affonda le radici nel nostro passato remoto.

La saga di Star Trek è realmente infinita, tanto che credo che quando gli alieni scenderanno sulla terra, durante la prossima glaciazione, a raccogliere prove della passata esistenza di vita sul pianeta terra, troveranno principalmente frammenti delle storie dell’Enterprise, e la considereranno alla stregua di un’Iliade o di un’Odissea.

Profezie deliranti a parte, la pellicola raggiungerà il grande schermo l’8 maggio 2009, quindi c’è ancora un pò di tempo da attendere. Il film come sapete è diretto da J.J. Abrams, quindi le aspettative generali sono piuttosto alte.

C’è una spaccatura opinionistica tra i fan, come era lecito aspettarsi: a chi attende il film come l’avvento di un messia mediatico si contrappone chi invece lo vede quasi come un’eresia. Staremo a vedere cosa verrà fuori, personalmente sono molto, molto curioso.

Nel cast sono presenti Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana e Zoe Saldana.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>