Star Trek 2 uscirà in 3D il 17 maggio 2013

di Pietro Ferraro Commenta

Sembra che finalmente l’atteso Star Trek 2, dopo un paio di anni di traversie creative,  abbia preso finalmente il via con cast riconfermato e JJ Abrams ufficialmente a bordo per la regia dopo qualche titubanza dovuta ad una sceneggiatura che tardava ad arrivare. Ora Collider via Deadline annuncia che il film sarà nelle sale il 17 maggio 2013 e che questa volta sarà rilasciato in 3D. La fonte non specifica se il film sarà girato in 3D o convertito in post-produzione. 
Abbiamo recentemente riportato che le riprese inizieranno il 15 gennaio 2012 con la Paramount che per la data di uscita ha approfittato della decisione della Sony di spostare il Singularity di Roland Emmerich al 1° novembre 2013. Il sequel di Abrams andrà quindi a scontrarsi con Pixels, adattamento della Sony basato sull’omonimo cortometraggio francese.

Tra le recenti novità segnaliamo quella di MTV che dava Benicio Del Toro in trattative per interpretare il villain principale e gli sceneggiatori Roberto Orci, Alex Kurtzman e Damon Lindelof che stanno attualmente lavorando ad una terza stesura dello script.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>