Star Trek 2: spoiler nel nuovo videogame?

di Redazione Commenta

Recentemente vi avevamo parlato dell’imminente nuovo videogame dedicato al franchise di Star Trek anticipandovi che sarebbe stato collegato al nuovo reboot di JJ Abrams, ma arrivano ulteriori news che parlano del videogame come un anomalo spin-off di Star Trek 2, sequel attualmente in preparazione e a confermarlo è uno degli autori del franchise Roberto Orci:

Sarà una storia che si inserisce nel nostro film e si inserisce tra i primi due film.

Lo sceneggiatore in un’intervista al sito Gamepro parla della trama del videogame come legata a doppio filo al film in preparazione:

La cosa fantastica di questo gioco è che si pone come un passo intermedio. Si inizia a vedere Kirk e Spock in un modo non visto nel film. Stanno diventando amici, stanno andando alla ricerca di avventure, non sono mostrati come nei film. Il gioco ti dà una nuova visione di ciò che sono…Vogliamo fare in modo che il gioco sia il loro film personale. Non voglio svelare chi siano i  cattivi, ma i personaggi nel gioco potrebbero essere personaggi che finiscono nel film. Mi piace pensare al gioco come un film che avremmo potuto fare. Trattiamo il gioco con lo stesso rispetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>