Spongebob – Fuori dall’acqua: il teaser trailer in italiano

di Redazione 1

Promette di far fare grasse risate questa nuova avventura della spugna più divertente dell’oceano nel film “Spongebob – Fuori dall’acqua”.

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 19 febbraio 2015 per la gioia dei più piccoli ma anche dei più grandi perché dal semplice teaser trailer si vedono già delle scene davvero esilaranti.

“Spongebob – Fuori dall’acqua” è un divertente mix di animazione 2D, animazione CG e live-action. A dirigere quest’insieme di tecniche, con un budget di 30 milioni di dollari, c’è Paul Harrison Tibbitt, supportato da Mike Mitchell.

In questo teaser si può vedere anche Antonio Banderas nei panni del pirata Burger-Beard, pronto a dare battaglia ai nostri simpatici amici di Bikini Bottom, Spongebob, Parick la Stella e Squiddy.

Tutto nasce da una serie cartoon in tv, nato dalla mente del biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg. Nel 2004 il cartoon televisivo sbarcò in sala con “SpongeBob – Il film”, costato appena 30 milioni di dollari ma riuscito ad incassarne ben 140,161,792 in tutto il mondo. Un successo davvero clamoroso che siamo sicuri verrà replicato con questa nuova intrigante avventura.

Ecco il primo teaser trailer in italiano di Spongebob – Fuori dall’acqua

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>