Spongebob – Fuori dall’acqua: nuovo film per la simpatica spugna

di Redazione Commenta

Per tutti i fan della spugna più amata di sempre ci sono buone notizie. Spongebob infatti sta per tornare al cinema con “Spongebob – Fuori dall’acqua”, nuova avventura che arriva dopo “Spongebob – Il Film” del 2005.

Si tratterà di un film d’animazione in 3D con la simpatica spugna targata Nickelodeon e tutti i personaggi di Bikini Bottom, la movimentata cittadina sottomarina dell’Oceano Pacifico. Siamo certi che anche in questa nuova vicenda non mancheranno l’amico stella marina Patrick, il calamaro brontolone Squiddy e e la fida lumachina di mare Gary.

Questa nuova avventura sarà una sorta di ibrido, prevedendo anche delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, dove comparirà l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.

Poco o nulla si sa della trama su questa ennesima avventura della spugna un po’ pasticciona, ingenua ma tanto divertente e ispirata sempre da buoni propositi. Manca ancora un trailer che crediamo arriverà tra non molto. Come si troverà Spongebob fuori dall’acqua? Che fine farà la sua casa ad ananas?

L’uscita del film era stata inizialmente impostata per il Natale 2015 ma poi la data è stata spostata al 19 febbraio 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>