Spongebob: Fuori dall’acqua, nuove clip dal film

di Redazione Commenta

Ormai manca davvero poco all’uscita del film “Spongebob: Fuori dall’acqua”, prevista per il 26 febbraio.

Si tratta di una nuova avventura in 3D che è pazza e divertente come il suo protagonista. Per la prima volta, Spongebob Squarepants, l’invertebrato marino più amato del mondo, approda a terra nel nostro mondo per la sua più supereroica avventura.

Ecco di seguito delle nuove divertentissime clip tratte dal film.

Clip – “Alieni”

Clip – “Dentro il cervello di SpongeBob”

Basato sul quella che da sempre è la più apprezzata serie nella storia di Nickelodeon, nonché un fenomeno internazionale che dura da decenni, per il regista Paul Tibbitt:

C’è tutto quello che ti aspetti da un film. Abbiamo preso personaggi familiari e li abbiamo spinti in direzioni totalmente nuove. Così abbiamo ottenuto quello che è allo stesso tempo un road movie, un film di supereroi e un film post-apocalittico… ed è tutto in 3D!

“Spongebob – Fuori dall’Acqua”, come dicevamo, è basato sulla serie animata di successo, “Spongebob”, creata da Stephen Hillenburg; la storia, dello stesso Hillenburg e naturalmente di Paul Tibbitt, è sceneggiata da Jonathan Aibel e Glenn Berger.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>