Spike Lee conferma il remake di Old Boy

di Pietro Ferraro Commenta

Il regista Spike Lee attraverso un comunicato stampa ufficiale ha confermato di essere al timone del remake del revenge-thriller Oldboy del regista coreano Park Chan-wook, lo script sarà Mark Protosevich autore di Io sono leggenda. Il presidente della Mandate Pictures Nathan Kahane nel comunicato dichiara: “E’ un grande onore per me mettere questo progetto speciale nelle mani di uno scrittore di talento ed un regista di culto.

Old Boy racconta la storia di un uomo che viene rapito e imprigionato nel giorno del compleanno della figlia. Per quindici anni, egli è tenuto prigioniero e al suo rilascio deve iniziare il suo viaggio per trovare il motivo della sua prigionia. Scopre ben presto che il suo rapitore ha in programma per lui qualcosa di più contorto del suo isolamento. Il film originale, uscito nel 2003, diretto da Park Chan-wook ha vinto il Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes 2004. (fonte Collider)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>