“Spiders 3D”, le foto dal film

di Cinemaniaco 1

Dal 27 febbraio al cinema uscirà “Spiders 3D” il nuovo film di Tibor Takács con Patrick Muldoon, Christa Campbell, William Hope e Shelly Varod.

I detriti di una stazione spaziale russa abbandonata precipitano sul binario della metropolitana di New York. Dopo varie indagini, le autorità locali liquidano l’evento come una spiacevole fatalità priva di conseguenze allarmanti. Nessuno può immaginare quale pericolo mortale si stia in realtà abbattendo sulla città, né quale terribile segreto esso nasconda.

I due protagonisti, Jason e Rachel, sanno però che sta per abbattersi un tremendo pericolo che potrebbe coinvolgere la loro figlia così come l’intera città di New York, un’invasione di terribili ragni giganteschi.

Tibor Takacs sulla sua decisione di dirigere “Spiders 3D” ha dichiarato:

Amo partire da un presupposto stravagante e cercare di renderlo il più veritiero possibile. Perché dei ragni? Diverse persone hanno semplicemente antipatia, avversione e repulsione nei loro confronti. E i ragni si prestano bene al 3D. Specialmente dei ragni giganti…

Anche se alcuni potrebbero inserire il film nella categoria Horror, il regista lo vede più come un film d’azione/avventura:

Il racconto sulla sopravvivenza in un contesto urbano  rende questo film più simile a un titolo come “King Kong”. La cosa più divertente di tutto il progetto è il 3D. Questo è il mio primo film in 3D e ho studiato molto.

La nuova tecnologia regala delle immagini spettacolari.

Ecco le foto dal film

 

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>