Spider-Man: Un Nuovo Universo, trailer ufficiale italiano

di Felice Catozzi Commenta

Trailer ufficiale italiano di Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo film dedicato al popolare eroe mascherato che arriverà nelle sale di tutta Italia il 25 dicembre

Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione diretto da Peter Ramsey e sceneggiato da Phil Lord e Christopher Miller, che arriverà nelle sale di tutta Italia il 25 dicembre.

Spider-Man: Un Nuovo Universo, sinossi e video

Protagonista di Spider-Man: Un Nuovo Universo è Miles Morales, che nell’universo dei fumetti Marvel è stato ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli; il teenager di Brooklyn afro-americano di origini portoricane fa la sua apparizione nell’universo Ultimate nel 2011 alla morte di Peter Parker, quando prende il posto del fotografo del Queens come amichevole Spider-Man di quartiere.

Nel film, Morales è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che nella migliore tradizione dell’ironico Spidey, una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.

Prima di darvi appuntamento in tutte le sale italiane a partire dal 25 dicembre con Spider-Man: Un Nuovo Universo, vi lasciamo al trailer ufficiale dedicato alla pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>