Spider-Man: un film d’animazione nel 2018

di Cinemaniaco Commenta

Un ritorno alle origini, per dire “grafiche”, per “Spider-Man”. La Sony ha infatti annunciato l’uscita di un film d’animazione sul supereroe che vedrà la supervisione di Phil Lord e Chris Miller, gli stessi di “The Lego Movie”.

Il film d’animazione su “Spider-Man” uscirà il 20 luglio 2018.

Lord e Miller scriveranno il film e lo produrranno, l’annuncio è stato fatto al CinemaCon di Las Vegas. Stando alle dichiarazioni il film “coesisterà” con l’universo del live-action sul supereroe, tuttavia è stato anche precisato che il film ci sarà comunque, indipendentemente dai progetti relativi al live-action.

A produrre il film ci saranno anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Nulla è stato detto a proposito proprio dell’atteso live-action della Marvel Cinematic Universe, che dovrà fare il suo debutto il 28 luglio 2017. Resta ancora accesa la curiosità su chi interpreterà Spidey, anche se per il momento è tutto top secret.

Ciò che sappiamo è che questo farà il suo debutto, o meglio, la sua apparizione, nel film Marvel “Captain America: Civil War” , in uscita il 6 maggio 2016.

Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti in proposito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>