Spider-Man: Far From Home, teaser trailer internazionale

di Felice Catozzi Commenta

Teaser trailer di Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della saga di Spider-Man: Homecoming che uscirà quest'anno nelle sale di tutta Italia

Spider-Man: Far From Home è il nuovo film di Jon Watts con Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Cobie Smulders, Marisa Tomei, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Angourie Rice, Remy Hii, Martin Starr, Numan Acar, Tony Revolori, Jacob Batalon, Hemky Madera e J.B. Smoove che verrà distribuito nelle sale nel 2019 da Warner Bros. Italia; sinossi e teaser trailer subito dopo il salto.

Spider-Man: Far From Home, sinossi e video

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane e di godersi il meritato riposo dopo le epiche gesta di cui è stato protagonista, vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di misteriose creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente portando una terribile devastazione.

In attesa di scoprire la data precisa della distribuzione di Spider-Man: Far From Home, gustiamoci insieme l’appassionante teaser trailer rilasciato da Warner Bros. Italia per promuovere la pellicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>