Sparkle, immagini e sinossi del remake con Whitney Houston

di Redazione Commenta

Collider ha rilasciato un set di nuove immagini tratte dal remake Sparkle. La storia si ispira al leggendario gruppo femminile delle Supremes e vede protagoniste Jordin SparksTika Sumpter e Carmen Ejogo come tre sorelle che cominciano a cantare nella loro chiesa finendo per trovare il successo, ma anche i grandi problemi che ne derivano. Dopo il salto trovate una sinossi, ulteriore dettagli sul film e le nuove immagini.

Il film segna purtroppo il primo ed ultimo ruolo cinematografico per la cantante Whitney Houston dalla sua apparizione in Uno sguardo dal cielo del 1996. Il cast del film include anche Derek LukeMike EppsCee-Lo GreenOmari Hardwick. La regia è di Salim Akil (Jumping the Broom) mentre R. Kelly ha scritto nuove canzoni da aggiungere alla colonna sonora dell’originale di Curtis Mayfield.

Sparkle uscirà negli States il 10 agosto.

La sinossi ufficiale: 

Prodigio musicale, Sparkle (Jordin Sparks) si sforza di diventare una star superando i problemi che affliggono la sua famiglia. Proveniente da una zona ricca di Detroit e figlia di una madre single (Whitney Houston) la ragazza cerca di gestire la storia d’amore con il manager musicale Stix (Derek Luke) mentre affronta le sfide inaspettate che la sua nuova vita gli metterà di fronte, quando lei e le sue due sorelle (Carmen Ejogo e Tika Sumpter) cercheranno di diventare un gruppo canoro di successo durante l’era Motown.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>