Southpaw – L’ultima sfida, dal 3 settembre al cinema

di Redazione 1

Uscirà il 3 settembre il nuovo attesissimo film di Antoine Fuqua con Jake Gyllenhaal protagonista. Il tiotlo è “Southpaw – L’ultima sfida” e fra gli altri attori presenti nel cast troviamo anche Forest Whitaker e Rachel McAdams, Naomie Harris, Tyrese Gibson, 50 Cent, Rita Ora, Miguel Gomez, Oona Laurence, Beau Knappe Victor Ortiz.

JAKE GYLLENHAAL stars in SOUTHPAW.
Photo: Scott Garfield
© 2014 The Weinstein Company. All Rights Reserved.

Di seguito vogliamo mostrarvi il trailer italiano del film.

Trailer italiano di Southpaw – L’ultima sfida

Detroit ai giorni nostri. Billy “The Great” Hope (Jake Gyllenhaal) è un campione di boxe. É un “southpaw”, un pugile mancino, dallo stile aggressivo e brutale. É all’apice della sua carriera, ha una moglie che adora, Maureen (Rachel McAdams), e una figlia piccola. L’incontro con il suo rivale  Miguel “Magic” Canto cambierà la sua vita per sempre. Durante una violenta rissa Maureen viene uccisa e da quel momento l’esistenza di Billy è sconvolta: la sua carriera è finita, la figlia è affidata ai servizi sociali. Billy  deve ricominciare dal nulla, con l’aiuto e gli insegnamenti del vecchio pugile Tick (Forrest Withaker). Giorno dopo giorno inizia la dura risalita…

(L-R) AMY MCADAMS and JAKE GYLLENHAAL star in SOUTHPAW

Insomma, un personaggio davvero inedito per Jake Gyllenhaal che ultimamente si sta misurando con ruoli sempre più interessanti.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>